Le Promo di Swiss4win.ch

Promozioni e Bonus

POWER STARS


Valida dal 02.07.2021 al 06.07.2021


REGOLAMENTO
Per tutti i giocatori che hanno il conto gioco validato* e giocheranno al gioco POWER STARS dal 02.07.2021 al 06.07.2021 accumulando una perdita complessiva di gioco, otterranno un rimborso fino a un massimo di CHF 10 sotto forma di denaro prelevabile che verrà accreditato sul Saldo Reale del Giocatore.

Non è richiesto alcun deposito minimo per partecipare a questa promozione, ma è necessario avere del denaro reale a disposizione per le puntate. Non verranno considerate nel computo le puntate effettuate con Saldo Bonus.

Ciascun giocatore che ha soddisfatto le condizioni di cui sopra avrà diritto al rimborso.

Ecco un esempio: il giocatore effettua 10 puntate da CHF 0.40 e perde CHF 4.00. Di seguito effettua 1 puntata da 0.40 e vince CHF 1.00. Al termine della promozione la perdita complessiva del gioco è di CHF 3.00, che sarà rimborsata sotto forma di denaro prelevabile accreditato sul Saldo Reale del Giocatore. Il rispettivo accredito potrà essere consultato nella sezione Movimenti conto (“Cashback Promotion”) del proprio conto gioco.

La partecipazione a questa promozione non impedisce in alcun modo l'attivazione simultanea o l’adesione ad altre offerte proposte da swiss4win.ch

(*) La validazione del conto gioco presuppone la trasmissione e la convalida completa da parte di Swiss4Win di un documento di identità valevole nonché di una prova di indirizzo di domicilio.

Periodo di validità dell’offerta

La promozione inizia il 2 luglio 2021 con l’effettivo lancio del gioco POWER STARS e termina il 6 luglio 2021 alle ore 23:59:59. Il rimborso avrà luogo entro 2 giorni lavorativi dalla fine della promozione. I giocatori che otterranno il rimborso oggetto della promozione saranno informati attraverso un messaggio pop-up al momento del login.

La partecipazione alla promozione comporta, per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.

Hanno diritto a partecipare solo le persone che hanno compiuto il 18° anno di età e non sono toccate da un divieto di gioco, una limitazione o un’esclusione dal gioco ai sensi della Legge federale sui giochi in denaro (LGD) e dell’Ordinanza sui giochi in denaro (OGD).

Per restare aggiornato, consulta regolarmente la nostra sezione PROMOZIONI!