Le news di Swiss4win.ch

SWISS CUP 2022

L'FC Lugano vince la Coppa Svizzera: il gold sponsor Swiss4win.ch si congratula con la squadra vincente

Il Casinò Lugano è sponsor dell'FC Lugano da diversi anni ed è presente sulle maglie della stagione 2021/2022 con il marchio della piattaforma di gioco online swiss4win.ch, lanciata nel marzo 2021. I ticinesi si sono rivelati i vincitori della Coppa Svizzera per la quarta volta nella loro storia.

"La conquista della Coppa Svizzera è ragione di orgoglio per noi e la #CittàTicino e porta un incredibile slancio a tutta la città di Lugano che fa ben sperare per il futuro", afferma Paolo Sanvido, Amministratore Delegato del Casinò di Lugano.

Tutta la città di Lugano ha festeggiato insieme ai vincitori ed è stata felice che i ticinesi abbiano portato a casa il trofeo per la quarta volta, dopo l’ultima vittoria di 29 anni fa.
 
L'FC Lugano vince con la maglia del gold sponsor swiss4win.ch


Stadio tutto esaurito e risultato meritatissimo

I giocatori biancoverdi del San Gallo hanno dovuto lasciare il campo senza il titolo. Già dopo quattro minuti lo sloveno Zan Celar ha segnato la prima rete, mentre Maren Haile-Selassie al 69° ha siglato la rete finale. L'allenatore del FC Lugano Mattia Croci-Torti, in carica dal settembre 2021, trova questo trionfo "incredibile". Il team di Swiss4win.ch del Casino di Lugano spera che il Lugano FC vinca il Jackpot anche nella prossima Conference League.

Condividi sui social