Help

Prelievo

Prelievo > Assistenza prelievi

Per effettuare un prelievo è sufficiente andare sulla pagina “Preleva” nel proprio conto gioco.

Puoi prelevare in qualsiasi momento il saldo disponibile nel tuo conto, ad eccezione del credito di gioco gratuito (saldo bonus), che verrà automaticamente annullato al momento della richiesta di prelievo.

Tuttavia, ci teniamo a ricordare che chi possiede un conto gioco provvisorio può prelevare solo l'importo depositato al netto delle eventuali vincite ai sensi dell’art 52 cpv 3 OGD.

Swiss4Win ti permette di effettuare un prelievo esclusivamente su un conto di pagamento intestato a tuo nome.

Swiss4Win si riserva il diritto di verifica dell'identità dell'utente e del destinatario del conto di pagamento.

Ti ricordiamo che per poter effettuare un prelievo il conto deve essere verificato. In ogni caso, ti verrà  richiesta una verifica aggiuntiva relativa al metodo di pagamento selezionato. Potrai caricare i documenti necessari nella sezione “Verifica Conto – Verifiche aggiuntive” con le seguenti modalità:

  • Carta di Credito: dovrai inviare la copia del fronte della carta oscurando le 8 cifre centrali presenti su di essa; nel caso in cui si rendesse necessario l’invio del retro ti ricordiamo di oscurare le 3 cifre del CVV2/CVC;
  • Bonifico Bancario: dovrai inviare una copia dell’estratto conto in cui siano visibili logo dell’istituto di credito, nome, cognome, data (max ultimi 3 mesi) e IBAN.

Swiss4Win offre i seguenti metodi di prelievo:

Metodo di prelievo Spese Tempi di accredito* Importo minimo di prelievo per transazione Importo massimo di prelievo per transazione
Carte (VISA e Mastercard) Nessuna Entro 2-4 giorni lavorativi 10.00 CHF 3'000.00 CHF
Bonifico bancario
(Wire Transfer)
Spese bancarie Entro 1-2 giorni lavorativi circa Nessuno Nessuno

*Le tempistiche fanno riferimento ai tempi di accredito dopo i rispettivi controlli di Swiss4Win

I prelievi effettuati che sono in attesa di essere processati e approvati vengono mostrati nella parte superiore della sezione "Preleva" del tuo conto gioco. Accanto al prelievo, trovi il pulsante "Annulla": cliccalo per annullare il tuo prelievo e far tornare l'importo nel saldo reale del tuo conto gioco.

I limiti dipendono dal metodo di pagamento scelto. Per il bonifico bancario non esiste né un limite minimo né un limite massimo; puoi prelevare la somma che desideri in qualsiasi momento.

Tuttavia, ci teniamo a ricordare che chi possiede un conto gioco provvisorio può prelevare solo l'importo depositato al netto delle eventuali vincite ai sensi dell'art. 52 cpv. 3 OGD. 
La CLSA Swiss4Win si riserva il diritto di verifica dell'identità dell'utente del conto gioco e del destinatario del pagamento (titolare del conto di pagamento).

I prelievi effettuati con determinati metodi di pagamento possono essere soggetti a commissioni decise dall’istituto bancario a cui appartengono. Queste commissioni vengono mostrare nella sezione dei prelievi e dovranno essere confermate dal giocatore alla selezione del metodo di pagamento.

Swiss4win si riserva di addebitare una tassa amministrativa di 5 CHF, che sarà detratta dal saldo prelevabile, a tutti i conti gioco provvisori che richiedono il prelievo delle somme precedentemente depositate. Tale addebito potrà applicarsi, inoltre, a tutti i conti gioco sui quali Swiss4Win impone la chiusura con conseguente liquidazione del saldo prelevabile. Ci teniamo a ricordare che chi possiede un conto gioco provvisorio può prelevare solo l'importo depositato al netto delle eventuali vincite ai sensi dell’art 52 cpv 3 OGD. 

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Richiedi supporto via e-mail

Contatta il nostro servizio clienti via e-mail indicando la tua richiesta. Verrai ricontattato da un nostro operatore.

CONTATTACI

Entra in chat con un operatore:

Entra in chat con un operatore: Vuoi parlare con un operatore in tempo reale? Effettua il login e usa la chat di Swiss4Win.

CHAT